Informazioni per i partecipanti

Ti piacerebbe mostrare la tua bellissima auto d’epoca a una giuria di esperti e a un pubblico di ammiratori? Ti piacerebbe trascorrere del tempo in piacevole compagnia di altre persone che condividono tua stessa passione?

Allora segna in agenda le date del 21 e 22 settembre 2019: non te ne pentirai. Per iscrivere la tua vettura, utilizza l’apposito modulo di iscrizione. Tutte le iscrizioni verranno valutate e le auto migliori saranno selezionate nel mese di luglio come finaliste del Concorso d’eleganza.

Il costo dell’iscrizione per veicolo (a condizione che la vettura venga selezionata per la finale) è di CHF 150 e il pagamento può avvenire il giorno dell’inizio dell’evento.

Una volta ricevuta la conferma degli organizzatori che la vettura è stata selezionata per la finale del Concorso, eventuali cancellazioni potranno essere presentate solo per iscritto, fornendo spiegazioni dettagliate sulla motivazione della mancata partecipazione. Le auto che non sono state ufficialmente selezionate per il concorso non potranno essere ammesse.

I proprietari delle vetture sono responsabili per la sicurezza e la custodia delle proprie vetture per tutta la durata dell’evento. Gli organizzatori declinano ogni tipo di responsabilità per ogni eventuale danno. Vi raccomandiamo di avere particolare cura delle vostre preziose auto d’epoca.

All’arrivo i partecipanti riceveranno voucher per la colazione e il pranzo (per 2 persone).

» Registrati qui!